La cantante ammette: “siamo stati insieme per tre anni”
Erano stati paparazzati insieme Emanuele Filiberto e Nadia Lanfranconi, con tanto di foto pubblicate a luglio da Diva e Donna, in cui era evidente un bacio sulle labbra.
Il principe aveva schivato il gossip minimizzando la questione:
“Non ho nulla da dire. Sono felicemente sposato con Clotilde da quasi vent’anni e abbiamo due figlie meravigliose. E se proprio lo vuole sapere, sono anche fotografie vecchie di oltre un anno. Chissà perché sono uscite fuori proprio in questi giorni?”
Le novità delle dichiarazioni di Nadia Lanfranconi, tuttavia, provano il contrario. Stanca di passare per “la sfascia famiglie” la donna ha messo in chiaro la situazione:
“Sono stata in una relazione che è durata tre anni ed è stata una relazione alla luce del sole, nessuno mi ha mai nascosto né a Los Angeles, né nel Principato di Monaco e nemmeno in Italia, anche in occasioni affollate come alcuni concerti estivi.”
Lo sfogo continua:
“Però io sarei anche stanca che si parli di me solo per questi motivi, senza raccontare quello che sono riuscita a ottenere nel mio lavoro.”
Chi è Nadia Lanfranconi
Nadia Lanfranconi, originaria della provincia di Como, a trent’anni si trasferisce a Los Angeles, dove cambia vita. Cantante country, nota negli USA, ha fatto coppia con Mel Gibson per due anni.
Fonte: Il Messaggero
Foto: Diva e Donna