Ema Stokholma: “Ora mi piacciono le donne”

Ema Stokholma: “Ora mi piacciono le donne”

La conduttrice italo-francese sui social fa una rivelazione che sorprende tutti.

Ema Stokholma in primo piano sui social in queste ore: con una serie di post su X ha raccontato alcune recenti esperienze sentimentali. Dopo la rottura con Angelo Madonia la conduttrice e speaker italo-francese non aveva più condiviso dettagli sulla propria vita privata.

Il ritorno su X

Qualche ora fa, Ema Stokholma ha rotto il silenzio e ha rivelato alcuni aneddoti riguardante i suoi ultimi approcci, animando il dibattito dei follower, sempre pronti a commentare. “Uno che mi piaceva una volta mi fa: che casino aveva detto niente più spunte blu per le mie relazioni. Bene“, ha scritto la conduttrice nel primo di diversi post. “Un altro che mi piaceva ma mai visto, pochi giorni fa prendo coraggio e gli scrivo Siamo coetanei. Mi fa: a me piacciono le persone più grandi; Io: quanto più grandi? Lui: anche ottanta. Bene“. E infine, una dichiarazione inaspettata: “Comunque ora mi piacciono le donne“.

Storie sentimentali

Protagonista di una delle ultime edizioni di Ballando con le Stelle, l’autrice del tweet su X ha avuto una storia importante con uno dei ballerini e cioè Angelo Madonia. Tuttavia la storia è terminata poco tempo fa e adesso il maestro è diventato il compagno di Sonia Bruganelli, ex di Paolo Bonolis.. Poco tempo fa, Madonia ha parlato in termini affettuosi del loro passato insieme, e ha sottolineato come la relazione sia stata significativa, ma che entrambi hanno preso strade diverse. Oggi Ema Stokholma sembra essere single, e con questa nuova rivelazione potrebbero presto arrivare nuove interessanti novità.