“Io sono una donna libera, un grandissimo vaffa a queste imposizioni”.
Ema Stokholma ha rivelando i veri motivi della fine della con Angelo Madonia. La conduttrice radiofonica ha raccontato in un intervista a Vanity Fair alcuni dei retroscena riguardanti la fine del rapporto con il ballerino del dancing show di Rai 1. La relazione tra Ema Stokholma e Angelo Madonia, nata durante la partecipazione a Ballando con le Stelle del 2022, è giunta al termine dopo un anno.
Io sono una donna libera
“L’amore bisogna saperlo dare ma anche ricevere. Io ho capito che non devi mai cambiare perché qualcuno ti vuole diversa e non gli sta bene se ti metti un pantaloncino corto, se dici una parolaccia o se metti un rossetto troppo acceso. Sicuramente ho provato ad adeguarmi a uno stile di vita molto diverso dal mio. Ma non voglio più cambiare il mio comportamento per compiacere un uomo. Io sono una donna libera e non faccio niente di male”
Gelosia e al possesso
La sua volontà di essere se stessa senza dover adeguarsi a uno stile di vita diverso dal suo e a proposito di gelosia e possesso specifica: “Rovinano tutto, le ho subìte. Ma ci sono anche altre catene che ci mettiamo addosso, come appunto qualcuno che ti dice: non metterti quel vestito, devi essere meno sboccata, non puoi comportarti così“
Ema Stokholma ha reagito in modo deciso
La conduttrice ha dichiarato di essere una persona dal temperamento focoso e di aver sempre combattuto contro queste restrizioni: “Io in realtà sono una testa calda, e queste cose le ho sempre combattute. Non va bene come mi vesto? Esco con i pantaloncini ancora più corti. Il rossetto no? Lo metto anche sui denti. Non sta bene dire le parolacce? Ne dico dieci apposta. Insomma, un grandissimo vaffa a queste imposizioni. È difficile mettermi i piedi in testa“.