La conduttrice radiofonica spiega a Di Più TV i motivi della rottura
Ema Stokholma conferma la fine della storia con Angelo Madonia. Lei, conduttrice radiofonica, lui ballerino, si erano conosciuti nel 2022, nel corso del programma Ballando con le Stelle, in onda su Rai1.
Erano andati a convivere e tutto sembrava andare a gonfie vele fin quando non sono cominciati i rumors sulla loro separazione. A dare per primo la notizia della loro separazione era stato, infatti, Mariotto, giudice del dancing show condotto da Milly Carlucci, che aveva detto, riferendosi a Angelo Madonia: “adesso è pure libero”. Ora Ema Stokholma decide di spiegare i motivi della rottura.
Il motivo della separazione
Nell’intervista al settimanale Di Più Tv, la conduttrice radiofonica spiega la ragione principale della fine della storia:
“Era troppo geloso.”
Ema Stokholma ammette anche che non si tratta di un momento semplice: “Sì non è proprio un periodo semplice. Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo.”
Si trattava di una storia seria
Sempre nell’intervista rilasciata a Di Più Tv, la conduttrice radiofonica spiega: “Certo, noi facevamo sul serio. Eravamo convinti delle nostre scelte e dei sentimenti. Anche perché siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile”.
Certe passioni rimangono mentre altre vanno via
Ema Stokholma parla anche di Ballando con le Stelle e di come il programma le abbia lasciato la passione per la danza: “Per il momento devo dire che non mi ha ancora deluso, come mi ha deluso invece l’amore. Grazie al ballo sto riuscendo a mantenere un equilibrio profondo con me stessa”.
Nonostante l’amore non sia sopravvissuto al tempo, Ema Stokholma conserva la sua passione e sembra serena: insomma, non tutto è perduto e chissà che presto qualcuno, come un tempo ha fatto Angelo, non arrivi per rubarle il cuore.