Ema Stokholma e Angelo Madonia: una coppia che non balla (più)

Ema Stokholma e Angelo Madonia: una coppia che non balla (più)

Ema Stockholma e Angelo Madonia si sono lasciati?

Nell’ultima puntata dell’edizione dello scorso anno di Ballando con le stelle, Ema Stokholma aveva dichiarato pubblicamente di aver iniziato una relazione con il suo maestro Angelo Madonia.

L’amore nacque durante gli allenamenti: del resto, sulla pista da ballo la loro chimica era evidente, e l’affiatamento che si era creato nello show di Milly Carlucci è continuato anche a riflettori spenti.

Eppure, ormai da qualche tempo, è circolata la notizia di una loro possibile crisi di coppia, e nelle scorse ore sembrerebbe che la rottura tra i due sia confermata.

Ad appena un anno dall’inizio della loro storia d’amore, il rapporto è giunto al capolinea: a svelarlo è stato Guillermo Mariotto nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle.

Mariotto ha commentato così l’esibizione di Paola Perego, la nuova partner di ballo di Angelo nello show:

“Voglio di più da Paola Perego. Quando lui ti ha trascinata hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero”.

Cosa intendesse con “tutta quella roba” è sembrato abbastanza evidente ai più; tuttavia Milly Carlucci, diplomaticamente, ha cercato di svicolare dall’affermazione sibillina di Mariotto, specificando:

“Parliamo di tempo, parliamo di bachata e parliamo del ballo”.

Di fatto, la bachata di Paola Perego e Angelo Madonia, pur non convincendo i giudici, ha fatto sognare il pubblico a casa, e la passione espressa dai due nella danza ha infiammato, letteralmente,  il palco di Ballando con le stelle.

Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali né da parte di Angelo né da parte della Stokholma, ma agli appassionati di gossip non è sfuggito che Ema ha smesso di seguire il ballerino su Instagram.