“Sono adulta, ma mi sento una ventenne”. E parla della sua rottura con Angelo Madonia.
Ema Stokholma, la celebre speaker radiofonica franco-italiana ha compiuto 40 anni ieri, 9 dicembre, Nel corso della sua carriera sotto i riflettori, si è avventurata in diversi percorsi artistici: cantante, pittrice, scultrice, conduttrice e DJ, fino ad arrivare all’exploit di Ballando con le Stelle, dove credeva di aver trovato l’amore vero nel suo maestro di ballo Angelo Madonia. Così non è andata e ora la showgirl torna sull’argomento, aggiungendo che “sono adulta, ma mi sento una ventenne”.
La rottura con Angelo Madonia
Sembra che le ragioni principali della fine della sua relazione di libertà personale e la mancanza di desiderio di maternità. Ema Stokholma ha spiegato: “Perché ci siamo lasciati? Sono una donna libera. Le relazioni possono essere soffocanti e ho bisogno di essere libera nel modo in cui mi esprimo, parlo, mi vesto e mantengo le mie amicizie. Libertà non significa andare a letto con altri. Significa essere libera di essere me stessa, come sono veramente. Sono contentissima di stare da sola… sono una spina nel fianco”, ha raccontato a Repubblica. Solo poche settimane fa aveva accennato al fatto che la gelosia sarebbe uno dei maggiori ostacoli alla continuazione della relazione.
Un altro fattore che ha reso difficile continuare la sua relazione con Angelo è stata la sua posizione sulla maternità. “Diventare mamma non è il mio desiderio. Angelo ha già due figli e l’esperienza con loro mi ha fatto capire che mancava un pezzo nella mia vita. Con loro sono in contatto e lo farò sempre, anche se a distanza. Rispetto per tutti. Le mamme capiscono. Ma se mai qualcuno avesse bisogno di me, io ci sarò”. , ha rivelato Ema. Si sente grata per i risultati ottenuti nella sua carriera e non cerca altro. Al compimento dei 40 anni, la fiduciosa conduttrice ha una visione chiara e intende festeggiare con un viaggio in una capitale europea.