Elodie nel Calendario Pirelli 2025

Elodie sarà uno dei volti del Calendario Pirelli 2025

“Non si tratta di quello che indosseranno, ma di quello che non indosseranno…”

Elodie sarà una delle protagoniste del Calendario Pirelli 2025. Lo annuncia proprio la cantante indossando un accappatoio e postando su Instagram un video che la ritrae mentre cammina in un ambiente oceanico.

Il ritorno alla sensualità

Elodie ha scelto di comunicare la notizia ai follower con addosso l’accappatoio bianco, su cui è riportata la scritta The Cal – Pirelli 2025. L’artista è su una spiaggia delle Keys Island, un bellissimo arcipelago della Florida vicino a Miami. Non si sa ancora nulla in merito agli altri undici personaggi che popoleranno le pagine del celebre calendario. Sappiamo che la presentazione ufficiale avverrà a novembre a Londra e il fotografo a cui Pirelli ha commissionato le immagini è Ethan James Green. Quest’anno, il tema del calendario sarà Il ritorno alla sensualità.

Le fotografie di Ethan James Green

Da quanto trapelato dai social di Pirelli e di Ethan James Green, si prospetta un lavoro in cui il nudo e la sensualità avranno ampio spazio. In un video di indizio pubblicato su Istagram, il fotografo parla con la stylist Tonne Goodman annunciandole il lavoro da fare per il calendario. Nel dialogo, la Goodman dice: “Non si tratta di quello che indosseranno, ma di quello che non indosseranno…”. Elodie, in diverse occasioni, ha dovuto misurarsi con commenti che riguardavano l’uso del suo corpo e le immagini di nudo diffuse sui social. A Vanity Fair, a giugno scorso, aveva rilasciato un’intervista e, in merito a questo argomento, aveva commentato: “La gente ancora si indigna perché mi spoglio. E allora io mi spoglio di più. Per dire due cose. La prima: con il mio corpo faccio quello che voglio. La seconda: arriverà il momento in cui vi stancherete di commentare che mi metto in mutande e prenderete la parola su questioni di maggiore importanza“.