Elodie ha chiesto al pubblico un minuto di silenzio per la ragazza uccisa dall’ex fidanzato
Nel giorno dell’inizio del suo tour a Napoli, Elodie ha fermato la musica per dedicare un minuto di silenzio a Giulia Cecchettin, la ragazza che sabato è stata trovata morta in un canalone vicino al lago di Barcis in provincia di Pordenone. È stata uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta con diverse coltellate alla testa e al collo nonostante abbia tentato di difendersi fino alla fine.
Le parole di Elodie
Con la voce commossa, la cantante ha chiesto che la musica venisse fermata. Le luci si sono spente ed è rimasto spazio solo per le parole pronunciate sul palco. Elodie ha detto: “Non posso togliermi dal cuore il peso che mi ha lasciato la notizia della morte di Giulia. Quindi ci tenevo insieme a voi a fare un minuto di silenzio in sua memoria, credo che sia molto importante”. E il PalaPartenope, completamente sold-out, ha raccolto l’invito di Elodie.
Le prossime date
Il 20 e 21 novembre, Elodie salirà nuovamente sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano), a sei mesi di distanza dalla sua prima volta in questa location. La sua esibizione sarà preceduta, come già successo nei due precedenti live, dalla performance di Gaia.