E chiede aiuto: “Se avete ricordi dal ‘97 a oggi, inviateli”.
Elisa ha lanciato un’iniziativa su Instagram per i suoi fan. Ha scritto una canzone dedicata a loro e ha invitato il pubblico a partecipare attivamente a questo progetto speciale. A otto mesi dalla sua data a San Siro la cantante ha chiesto al suo pubblico di mandarle ricordi, video e foto scattati insieme a lei dal 1997. La scadenza per mandare il proprio materiale è stata ieri 25 ottobre.
La richiesta di aiuto ai suoi fan
“Aspettiamo i vostri contenuti entro il 25 ottobre! Vi raccomandiamo di utilizzare servizi come filemail.com o wetransfer.com per caricare i file, indicando come indirizzo mail del destinatario funmedia@elisatoffoli.com. Vi ho scritto una lettera. È diventata una canzone che parla di noi. Se avete ricordi, video e foto scattate insieme a me dal ‘97 a oggi, inviateli alla mail funmedia@elisatoffoli.com”. È molto probabile che tutto il materiale raccolto dai fan venga utilizzato nel video ufficiale della canzone, per rivivere insieme la sua carriera, sempre accanto a chi l’ha sostenuta e apprezzata fin dagli esordi.
Un concerto benefico
Elisa è stata protagonista di Per la pace – Live contro le guerre, un concerto benefico che si è tenuto al Forum di Assago a Milano ieri sera. Un evento benefico volto a sensibilizzare il pubblico sull’urgenza di promuovere la pace e sostenere chi soffre a causa delle emergenze umanitarie causate dai conflitti. Al suo fianco: Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Annalisa, Brunori Sas, Elodie, Emma, J-Ax, Madame, Ermal Meta, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi e Rose Villain.