La cantante al suo fianco vorrebbe Cattelan: “Per me è bravissimo”.
Elettra Lamborghini lancia la sua candidatura per il ruolo di conduttrice per il prossimo Festival di Sanremo. Ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, la cantante che aveva già portato sul palco dell’Ariston il brano Musica (e il resto scompare), ha dichiarato che sarebbe onorata di tornare al Festival, sia nel ruolo di cantante, che in quello inedito di presentatrice.
Il sogno dell’Ariston
Alla domanda: “Se dovesse arrivare una chiamata della Rai per diventare la presentatrice del Festival”, Elettra Lamborghini risponde: “Io sono già lì. Ora sinceramente, avrei un po’ di timore addosso. Però io sono una che si butta, proprio come ho fatto a Sanremo quattro anni fa. E quindi se mi dovessero chiamare la mia risposta sarebbe sì”. La cantante ha poi aggiunto che sei si dovesse avverare il ‘sogno sanremese’, al suo fianco vorrebbe avere Cattelan. “Per me è bravissimo, super-empatico”, ha commentato.
Una nuova Elettrra
Ma l’idea di diventare una conduttrice televisiva è già da un po’ che si è trasformata in un desiderio nella vita di Elettra Lamborghini. “Io odio guardarmi in televisione”, ha sottolineato, “ma devo ammettere che quando mi riguardo sul palco di ‘Only Fun‘ mi faccio quasi i complimenti. Forse ho una vocazione per la conduzione. Certo devo ancora studiare tanto, migliorare, però il ruolo della conduttrice lo sento molto affine a me. E ora il pubblico sta conoscendo una Elettra diversa”.