“Quando il sole tramonta, tutti diventano un po’ come zombie o vampiri”.
In un video su TikTok, la cantante messicana Elán, rispondendo ad alcune domande degli utenti, si è trovata a parlare anche delle feste di Leonardo DiCaprio. Sulla scia dello scandalo Sean Diddy Combs, l’artista spiega come ci siano stranezze in numerosi contesti che riguardano le grandi feste legate al mondo dello spettacolo. In risposta a un utente che ha sollevato il nome di Leonardo DiCaprio, Elán spiega come persone apparentemente normali di giorno si trasformassero in zombie e vampiri di notte.
La trasformazione alle feste di Leonardo DiCaprio
Sulla scia del polverone sollevato dal caso Sean Diddy Combs, Elán si è trovata a rispondere agli utenti di TikTok che le ponevano domande in merito. Uno di questi ha menzionato Leonardo DiCaprio, nome recentemente apparso tra quelli delle persone che nel corso degli anni sono state fotografate in compagnia di Combs ai suoi White Party. La cantante messicana, a tal proposito, ha deciso di condividere la sua esperienza rispetto le feste organizzate dalla star hollywoodiana: “Sono stata a un po’ di feste a casa sua, però lì succede lo stesso. Quando ci arrivi di giorno va tutto bene, la gente è normale o almeno lo sembra”. Poi una rivelazione enigmatica: “Quando scende il sole sembrano zombie, sembrano vampiri, le cose diventano strane”.
L’intuito di Elán
Quando un utente le ha chiesto “quante volte sei stata alle feste di Diddy?”, Elán ci ha tenuto a spiegare di non averne mai fatto parte. “Delle sue nessuna”, ha risposto. Poi ha aggiunto: “Nell’industria della musica, però, c’è sempre stata questa cosa di connessione, di feste, di riunioni. Lo so perché quando vivevo a Los Angeles, mi invitavano a queste riunioni dicendo: ‘Vieni a conoscere questo produttore, vieni a conoscere questo tipo che lavora in questa casa discografica”.
Secondo la cantante, quello che l’ha salvata è stata la sua capacità di capire quando fosse il momento di lasciare queste feste. “Sono sempre stata il tipo di persona che quando arriva in un posto e sente una vibrazione negativa o pesante se ne va subito, all’istante. Non vedo perché restare lì se le cose si possono mettere male. Ci vuole un po’ di intuizione, non ho mai sentito di dover restare in quei posti per raggiungere i miei sogni, e questo manca a molte persone, purtroppo”.