“Abbiamo corrotto il barcaiolo e abbiamo fregato dei soldi”.
Edoardo Tavassi, ex concorrente di L’Isola Dei Famosi, ha recentemente fatto alcune confessioni sorprendenti durante un’intervista per il podcast C’ho L’Ansia condotto da Leonardo Bocci. Durante l’intervista ha rivelato alcuni episodi risalenti alla 16esima edizione del reality, che ha visto Nicolas Vaporidis vincere. Tra le rivelazioni ha ammesso di aver rubato soldi durante la permanenza sull’isola e di aver fumato con il vincitore: “Io e Nicolas andavamo in disparte, camminando chilometri e poi fumavamo. Una volta fatta sventolavamo le magliette per non puzzare“. E poi la frecciata ad Alfonso Signorini.
L’isola come “Gomorra”
“Devo raccontare una cosa. A L’Isola dei Famosi io e Nicolas Vaporidis siamo riusciti a fumare e pure tanto Questo a insaputa di tutti. Abbiamo fregato dei soldi al microfonista, gli abbiamo rubato proprio i soldi. Come abbiamo comprato le sigarette? Abbiamo corrotto il barcaiolo honduregno. Sono andato lì e sembrava una scena di Gomorra, ‘facciamo così, io ti metto i soldi sotto la sabbia e tu mi porti un pacchetto al giorno’. In totale abbiamo fregato 20 Euro, ma questi 20 Euro in Honduras valgono tantissimo. Io mettevo una banconota al giorno nel posto che sapeva lui e così quello ci faceva trovare le sigarette” .
Abbiamo sbagliato il cast
Durante l’intervista ha anche lanciato una frecciata ad Alfonso Signorini sulla discussa settima edizione a cui ha partecipato come concorrente: “Bisogna avere l’onestà di riconoscere che l’anno scorso abbiamo sbagliato il cast, perché questo va detto. Purtroppo non siamo perfetti, ognuno di noi si è assunto le sue responsabilità. Anch’io mi ero ‘innamorato’ di persone che poi nel corso del programma mi hanno profondamente deluso”.