Una frecciata ad Antonella Fiordelisi?
Durante una diretta radiofonica su Radio Z Edoardo Donnamaria ha pronunciato una frase che ha suscitato diverse interpretazioni: “Ma chi ti stava aspettando?”. Queste parole sono state lette da alcuni come una frecciatina indirizzata alla sua ex fidanzata, Antonella Fiordelisi. La tensione tra tra i due ex gieffini è aumentata dopo che Deianira Marzano ha rivelato che lui si è fidanzato. Dopo questa rivelazione, lo speaker radiofonico ha deciso di chiudere il suo profilo su X a causa degli insulti ricevuti da parte di chi non accetta la fine della sua storia con la Fiordelisi.
La polemica contro gli Influencer
“Una cosa che fanno gli influencer che mi dà molto fastidio è quando iniziano un video dicendo ‘Eh no, mi dovete scusare, sono stato assente dai social per tutto questo tempo’. Ma ti dobbiamo scusare di che cosa? Non è che ti stavamo aspettando e ci chiedevamo dove fossi. Fai il tuo video, metti il tuo video, prendi i tuoi like, fai quello che devi fare, metti Adv se devi mettere Adv, ma non chiedere scusa se per due giorni non hai postato. Non c’è niente di male se non posti per due giorni, non devi chiedere scusa. Ma poi, a chi devi chiedere scusa?“, ha concluso Edoardo Donnamaria.
L’Interpretazione dei Fan
In un post, la sua ex si era scusata con i suoi seguaci per la sua breve e temporanea assenza dai social, dicendo: “Lo so che manco proprio a tutti. Proprio domani sarò più attiva, tenete duro.” Secondo i fan di Fiorde, il riferimento sarebbe legato alla sua ex.