I creatori di “Stranger Things” al lavoro su uno show di suspense e terrore.
I Duffer Brothers al lavoro su una nuova serie horror. Ad annunciarlo è Netflix che svela il progetto dei creatori della serie di grande successo in tutto il mondo Stranger Things.
Suspense e terrore
La nuova serie horror dei Duffer Brothers s’intitola è Something Very Bad Is Going to Happen e ha un taglio psicologico improntato sulla suspense e il terrore. Al momento si sa molto poco della trama, ideata da Haley Z. Boston (Hunters). “Se sappiamo che qualcosa di molto brutto sta per accadere, perché ci sentiamo così bene al riguardo?”, si legge sul sito di Tudum, il magazine ufficiale di Netflix. “Questo perché nessuno sa creare un’atmosfera di terrore come i fratelli Duffer, le menti creative dietro ‘Stranger Things’, la serie in lingua inglese più popolare di Netflix”.
Le dichiarazioni dei registi
“Siamo rimasti stupefatti quando abbiamo letto per la prima volta la sceneggiatura di Haley”, hanno dichiarato a Netflix i Duffer Brothers. “È un nuovo grande talento con una voce unica: la sua scrittura è contorta, terrificante, divertente e semplicemente… molto Haley. Ci sentiamo così fortunati a produrre il suo primo show e non vediamo l’ora di condividere la sua visione con il resto del mondo”. Secondo la sinossi ufficiale diramata dal canale streaming, lo show seguirà una sposa e uno sposo nella settimana che precede il loro matrimonio sfortunato. “E ovviamente, non è uno spoiler dire che non tutto andrà per il verso giusto durante le nozze…” sottolinea Tudum.