Dayane Mello vs Giulia Salemi: “Un mondo fake”

Dayane Mello su Novella 2000 parla di Giulia Salemi: “Un mondo fake... Si è creata questo mondo un po’ fake della diva”.

Dayane Mello su Novella 2000 parla della Salemi: “Si è creata questo mondo un po’ fake della diva”

Giulia Salemi e Dayane Mello hanno smesso, da tempo, di seguirsi sui social.

Secondo Dayane, i comportamenti di Giulia sembrano orientati unicamente all’ostentazione e alla celebrità. Dopo circa un mese, infatti, le due si sono incontrate sul red carpet per la settimana della moda a Milano, occasione durante la quale la Salemi non avrebbe neanche salutato la Mello.

La brasiliana si era così espressa su Instagram:

“Io dò una chance, cerco sempre di prendere i rapporti che si sono persi, dare valore a queste persone…E poi? Li trovi nella foresta, gli dici ciao e questa persona scappa via perché la tua presenza dà fastidio o mette nell’ombra il loro personaggio a causa della tua luce? Sono schifata. Fanno schifo”.

Parole, queste che – ovviamente – hanno fatto rapidamente il giro del web, e sono apparse su numerosi social e portali di gossip.

Di fatto, la Mello critica l’italo-persiana che, a suo dire, si sarebbe montata la testa dopo la grande popolarità raggiunta con il Grande Fratello Vip: durante il reality le due sembravano aver costruito quella che sembrava una forte amicizia. Tuttavia, ad oggi, il loro legame si è spezzato, e, in seguito alla “pulizia dei contatti” annunciata su IG dalla Mello, oggi non si parlano più nemmeno nella “vita reale”:

“Si è creata questo mondo un po’ fake della diva. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici. Lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa le foto solo per condividerle sui social. O se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso?
 
In un anno lei si sarà fatta sentire non più di due o tre volte. A un certo punto è inevitabile mettere in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi. La vita reale è un’altra cosa”.