Daniele Interrante replica alle affermazioni di Melissa Satta a Belve: “lei deve il suo successo a me”
L’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante ha risposto alle affermazioni di Melissa Satta, rilasciate nel programma Belve di Francesca Fagnani. Satta, nel corso della sua intervista, ha dichiarato di essere stata l’uomo della coppia e di aver preso le decisioni più importanti. Interrante, invece, ha affermato che le cose non sono andate proprio così.
Cosa aveva detto Melissa:
“Non ero abbastanza sveglia per dire se ero nel giro giusto o meno, ero giovane e ingenua. Non c’erano strategie tra me e il mio ex dell’epoca. Ho detto che ero io il maschio e che portavo i pantaloni? Dissi che ero io l’uomo perché ho un istinto maschile, mi piace essere l’uomo di casa. Lui mi considera ingrata? Non penso di esserlo, altre persone mi hanno aiutato. Ho avuto la fortuna di essere scelta da Mediaset, da Antonio Ricci. Lì capii di aver avuto una botta di fortuna.”
La replica di Interrante
Attraverso il portale Dilinger gestito da Fabrizio Corona replica cosi:
“Non ho visto tutta l’intervista a Belve, ma qualche pezzo. Siamo stati insieme qualche anno e io l’ho aiutata all’inizio. Se mi pento di averla portata in questo ambiente? Se dovessimo pensare al merito ad oggi io a Melissa Satta non farei fare nemmeno le previsioni del tempo. Se lei deve il suo successo a me? Non mi piace prendermi meriti e vantarmi. Però sicuramente sì. Comunque le detti dell’ingrata perché in un’intervista parlò bene di tutti i suoi ex tranne me. Forse non sono abbastanza tamarro o non faccio il calciatore. Se era lei l’uomo di casa? Io ho sempre portato i pantaloni, i suoi si fidarono anche nel farla venire a Milano, dove ho trovato casa, ho comprato una macchina”