“Sono sempre stato vero a differenza di altri”.
Daniele De Bosis, ex protagonista di Temptation Island, ha espresso le sue opinioni sulla nuova tronista di Uomini e Donne, Francesca Sorrentino, con la quale ha condiviso il reality. Intervistato da Lorenzo Pugnaloni per Casa Lollo: “Dopo due mesi non può aver dimenticato una persona con la quale ha avuto una relazione tossica. Ci vuole di più per dimenticare e lasciar andare”. Ha parlato anche della squalifica di Lino Giuliano e del suo periodo buio dopo la fine del programma.
Dipendenza affettiva
Daniele ha anche chiarito che la sua storia con Vittoria è “morta e sepolta”. Al falò di confronto i due hanno lasciato il programma da single. Un capitolo difficile della sua vita durato nove mesi: “Ho frequentato una ragazza di cui non ho fatto il nome e mi ha fatto parecchio male. Ero parecchio legato a lei. Sin dall’inizio si è comportata in un certo modo, mi ha fatto legare, dopodiché è completamente cambiata. Si era creata una sorta di dipendenza affettiva infatti ho affrontato anche un percorso con lo psicologo e da quel momento sono migliorato tantissimo. Le prime tre settimane dopo la fine della relazione sono stato veramente male. Da dopo Temptation Island ho alternato momenti in cui stavo bene a momenti in cui stavo male, sono sempre stato vero a differenza di altri che si mostravano sui social per far vedere macchine, serate in discoteca e tutto il resto. lo uso i social anche per descrivere la mia giornata, se sto male metto che sto male, se sto bene metto che sto bene.“
Sul commento omofobo non c’è scusante
Sulla squalifica di Lino Giuliano al GF: “Sin dall’anno scorso Mediaset ha voluto eliminare o comunque ridurre al minimo il trash e Lino penso sia il personaggio trash della scorsa edizione di Temptation Island. Quindi non ne ho capito il senso: vogliono eliminare il trash ma mettono un personaggio che fa solo trash? Lui l’ha fatto dal primo giorno, quando appena entrato ha fatto mettere le ragazze a terra per guardare il lato. Sta cosa non l’ho capita. Ho visto anche che Francesco Chiofalo ha commentato quella storia e per me aveva più che ragione, la pensavo come lui. Ho visto il commento omofobo che ha fatto e su quello non c’è scusante. Se lo scrivi vuol dire che tu pensi quello. Poi chiedi scusa perché ti hanno preso di mira in tutto il web, il GF ti ha squalificato. Lui si era fatto dei piani, starà male perché si era fatto dei piani. Comunque il GF ogni settimana un tot di soldi te li dà. Era contento, quindi adesso sicuramente non starà bene con la testa perché aveva fatto già dei progetti.“
Sono d’accordo con la decisione
“Sono d’accordo con la decisione presa e ci sarei rimasto male se non avessero fatto niente. Già durante Temptation avevo fatto una storia contro Lino perché vedevo che Alessia stava male, piangeva mentre lui faceva il viscido. Non si è comportato bene. Essendoci passato l’avevo presa a cuore. Sicuramente anche a lei è dispiaciuto della squalifica perché voleva riproporre il triangolo. Prima Soleil, Belli e Delia, poi Mirko, Perla e Greta e quest’anno avrebbe dovuto essere Lino, Alessia e Maika.” Gli piacerebbe partecipare al Grande Fratello: “Essendo h24 in diretta esce come sei“.
Disparità di trattamento tra uomini e donne
Daniele De Bosis riferendosi all’attuale edizione di Temptation Island: “Questa edizione l’ho vista poco però mi è capitato di vedere il falò tra Fabio e Sara. Lui ha tradito, solo che quando tradisce un uomo lo mettono alla gogna, non ci sta un commento positivo che lo difenda, mentre quando è capitato a me con Vittoria, che mi ha messo le corna, l’hanno difesa dicendo “bisogna capire perché l’ha fatto, avrà avuto i suoi motivi. Il maschio invece viene messo alla gogna. Questa discriminazione ad oggi fa ridere. La parità dei sessi deve essere totale e non è così. Le corna sono sempre sbagliate, non c’hanno scusanti. Anche se il rapporto non va bene perché non si danno attenzioni, prima lasci e poi fai ciò che vuoi”.