Il cantautore: “Amo Cristiano Ronaldo. Gli ho scritto una canzone, ma lui non lo sa”.
Cristiano Malgioglio ha rivelato a Verissimo di avere un nuovo fidanzato turco. Il suo nome è Onur. Il giudice di Amici, però, ci tiene a mantenere la relazione privata, almeno per il momento: “Quando racconto queste storie poi finiscono, quindi non dico più niente. Quando sarà il momento, verrò ospite da te“, ha detto alla conduttrice Silvia Toffanin. Poi ha aggiunto: “Sono nella fase dello splendore“.
La vita sentimentale
Per Cristiano Malgioglio è anche un’occasione per raccontare come vive la sua vita sentimentale. “Le mie storie d’amore sono come le stagioni: ho un innamoramento autunnale, quando cadono le foglie e sono tutto romantico”, sottolinea il paroliere. “Poi ho l’innamoramento della primavera, ma quello mi fa venire il prurito; poi ho l’innamoramento invernale, bellissimo, con l’abbraccio che riscalda; infine ho l’innamoramento estivo, con la smania di vacanze e di ridere“. Poi il cantautore ammette che c’è un ‘problema’ nella sua storia d’amore: non conosce la lingua turca: “Comunichiamo con l’aiuto di un traduttore“, ha sottolineato il cantautore.
La canzone per Ronaldo e la malattia
Poi il Cristiano Malgioglio rivela: “Ho scritto una canzone ed è una dedica d’amore per Cristiano Ronaldo”. Quindi specifica a Silvia Toffanin: “Sì, proprio lui, il calciatore. Una dichiarazione d’amore viscerale. Lui non lo sa e non oso immaginare quale sarà la sua reazione”. Il giudice di Amici ha poi parlato anche del suo problema agli occhi. “Ho portato sempre gli occhiali perché ho avuto un problema agli occhi con le luci. Adesso sto bene è stato risolto per fortuna. Posso togliere gli occhiali scuri”.