Grandi festeggiamenti per il 18esimo compleanno di Cristian, figlio di Francesco Totti
I 18 anni sono un traguardo importante, anche per i vip e i loro figli: non fa eccezione il compleanno di Cristian Totti, organizzato in pompa magna da mamma Ilary Blasi: Torta a più piani, candele, lucine, addobbi, cena per parenti e amici in una villa extra lusso con tanto di musica dal vivo e fuochi d’artificio … insomma, non mancava niente!
Cristian ha scelto un look casual per la sua festa, una giacca nera, pantalone nero e una t shirt bianca.
Tra gli ospiti, ovviamente, anche la sorella Chanel Totti con il fidanzato (il tiktoker Cristian Babalus) e la piccola di casa Isabel Totti, la terza figlia nata dal matrimonio finito con Francesco Totti.
Lui, Chanel e Isabel Totti hanno posato accanto a Ilary Blasi, abbracciandosi con tenerezza e sorridendo di fronte la telecamera, il tutto sullo sfondo di un video realizzato con gli scatti più significativi della vita del festeggiato.
Il grande assente è – prevedibilmente – proprio il papà: sembra, infatti, ancora troppo presto per lui ritrovarsi fianco a fianco con l’ex moglie; ma il messaggio di auguri del Pupone non poteva comunque mancare. Totti scrive su IG:
E, siccome si dice “tale padre tale figlia”, un augurio analogo sui social è proprio quello di Chanel, che condivide la foto pre-taglio della torta, immensa, a quattro piani.
La coppia Chanel-Babalus fa spesso parlare per i video postati sui social: i due, infatti, condividono spesso online foto e video dei loro viaggi insieme e delle cene romantiche.
Ed è proprio il video del ritorno in macchina dopo una vacanza a Tenerife che ha fatto molto discutere: nella story condivisa su IG, Cristian Babalus si riprende mentre sfreccia a bordo della sua Lamborghini guidando a 150 km/h, volante in una mano e cellulare nell’altra.
Protagonista della serata insieme al festeggiato, la fidanzata Melissa Monti, giovane attrice e modella, con cui ha scambiato baci appassionati condivisi sulle storie Instagram di tutta la famiglia Totti-Blasi.
La location prescelta per il party è nel casertano: Tenuta San Domenico, a Sant’Angelo in Formis, piuttosto ambita dai vip, immersa nel verde. Si tratta di una storica dimora settecentesca che in passato era residenza di nobili famiglie borboniche: oggi è stata finemente ristrutturata e ospita nelle sue 4 eleganti sale cerimonie di ogni tipo.
Gli invitati hanno cenato a lume di candela con un menù a base di polpette al sugo e burrata, mini hot dog, tortelli e babà. A fine serata, tutti a ballare con la musica scelta dal deejay.