L’imprenditrice statunitense accetta l’invito del presidente della FIFA Gianni Infantino.
Kim Kardashian parteciperà alla Coppa del Mondo FIFA 2026. Nella giornata di eri 4 febbraio 2024, il presidente della Fédération Internationale de Football Association, Gianni Infantino, ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram che ha generato grande entusiasmo tra gli appassionati di calcio e non solo. Un invito ufficiale alla star a presenziare all’evento sportivo.
L’invito su Instagram
In uno screenshot di una chat Instagram pubblicata tra il presidente e Kim Kardashian si legge: “Ciao Kim! So che ti è piaciuto partecipare ad alcune partite di recente, quindi sarebbe bello averti alla Coppa del Mondo FIFA in Nord America nel 2026!? Grandi annunci in arrivo…” La risposta dell’imprenditrice non si è fatta attendere. Kim Kardashian, entusiasta, ha accettato l’invito: “Sarà grandioso! Sarò lì”.
In attesa di novità
Gianni Infantino nel post ha anche scritto: “Il calcio sta unendo il mondo in vista dell’annuncio del programma delle partite della Coppa del Mondo FIFA 2026!” A breve saranno svelati i dettagli del calendario delle partite, durante un programma speciale che verrà trasmesso in diretta su diverse piattaforme come TSN, CTV e RDS in Canada, Televisa in Messico, e FOX e Telemundo negli Stati Uniti. C’è già grande attesa per la Coppa del mondo FIFA 2026, la prima della storia a 48 squadre, che si terrà in Canada, Messico e Stati Uniti.