“Mi sento ancora la stessa ragazza piena d’amore“.
Jennifer Lopez, cinquantacinque anni il 24 luglio, ha scelto una festa in tema Bridgerton per festeggiare il suo compleanno. Tra nastri, lustrini e abiti pomposi, l’assenza del marito Ben Affleck è saltata all’occhio dei follower che sospettano una crisi. Ma i disastri coniugali potrebbero non essere gli unici per la cantante.
Una festa a tema
Cavalli, nastri, fiori, cocchieri e carrozze. Nella festa di Jennifer Lopez il tema Bridgerton è esaltato in tutti i modi e la scelta ha fatto impazzire i fan che commentano estasiati. La festa di compleanno è immortalata in un video Instagram molto esplicativo e, all’indomani, una bellissima Jennifer, ultra cinquantenne commenta: “Ho visto tutti i vostri auguri di compleanno, i bellissimi video e i post di ieri sera e questa mattina da tutto il mondo. Ho riso, sorriso, versato qualche lacrima, e quando ho visto il cartellone pubblicitario a Times Square, sono stata completamente sopraffatta. Ho davvero i fan migliori e più incredibili del mondo“.
Il tempo non l’ha cambiata
Nonostante il tempo trascorso, lei si sente sempre la stessa e infatti scrive: “È difficile credere che abbiamo passato tutto questo tempo insieme. È buffo, mentre me ne sto seduta qui a contemplare il viaggio più straordinario, mi sento ancora la stessa ragazza che inizia così piena di energia e spavalderia, così pronta ad affrontare il mondo intero all’esterno eppure così tenera, fragile e a volte spaventata ma sempre piena d’amore all’interno“. Purtroppo, da qualche tempo, si rincorrono voci di crisi con il marito, Ben Affleck, con cui la Lopez non avrebbe trascorso nemmeno l’anniversario di matrimonio. A questo frangente, si aggiunge la cancellazione del tour mondiale della cantante, che sarebbe dovuto partire il 26 giugno a Orlando. Il tour avrebbe previsto 34 date per la promozione del suo primo album in studio, This Is Me… Now. Ma la tournée è stata cancellata per “motivi di famiglia”.