“Cobra Kai 6”, il trailer della parte 1

"Cobra Kai 6", il trailer della parte 1

L’amata serie spin-off di “Karate Kid” sarà disponibile dal 18 luglio.

La sesta stagione di Cobra Kai, l’ultima della serie, è ormai alle porte e sarà divisa in tre parti, con la prima parte già disponibile su Netflix dal 18 luglio. Il trailer della parte 1 è stato recentemente pubblicato, mostrando un’intensa rivalità tra i dojo di karate e i personaggi principali alle prese con nuove sfide.

Trama e sfide della stagione 6

Cobra Kai è nato come serie TV spin-off dei film di Karate Kid, riportando in scena i protagonisti Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) a distanza di oltre 30 anni dagli eventi del primo film. La serie avrà questa volta quindici episodi, ma sarà divisa in tre parti. La prima sarà disponibile dal 18 luglio, la seconda uscirà a novembre e la terza e ultima parte con l’atteso finale il prossimo anno.

Dopo la sconfitta del Cobra Kai nel torneo di All Valley, Daniel LaRusso e Johnny Lawrence devono decidere se e come partecipare ai prestigiosi Sekai Taikai, uno dei campionati di karate più importanti al mondo. La posta in gioco è altissima per i due rivali, che dovranno mettere da parte le loro differenze per avere una chance di vincere. In loro aiuto arriverà un alleato inaspettato Chozen, personaggio già noto ai fan della saga di Karate Kid.

Trailer e cast principale

Il trailer ufficiale della sesta stagione è stato pubblicato sul canale YouTube di Netflix, riscuotendo migliaia di visualizzazioni e like. Il trailer mostra le intense sfide e i conflitti che attendono i protagonisti, tra azione e colpi di scena mozzafiato. Emerge chiaramente la tensione tra i vari dojo di karate, pronti a scontrarsi per la vittoria ai Sekai Taikai.

Ideata da Hayden Schlosberg e da Jon Hurwitz, nel cast della sesta stagione ritroveremo Ralph Macchio, William Zabka, Martin Kove e Yuji Okumoto, che riprendono i rispettivi ruoli dal franchise di Karate Kid. Presenti come sempre anche i giovani attori Xolo Maridueña, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Peyton List, Gianni DeCenzo e Mary Mouser, rispettivamente nei ruoli di Miguel, Robby, Hawk, Tory, Demetri e Samantha.