Clarissa e Federico: “ci siamo sposati in segreto in America”

Clarissa e Federico: "ci siamo sposati in segreto in America"

La coppia vive un momento felice con i due bambini.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono stati ospiti di Silvia Toffanin e hanno raccontato la loro romanticissima storia d’amore, nata nello studio di Uomini e Donne nel 2016. La coppia ha vissuto in Italia e poi in America. Dal loro matrimonio sono nati due bambini: Arya e Christian

Clarissa: “tra noi è stato un colpo di fulmine

È Clarissa Marchese a raccontare a Silvia Toffanin i primi retroscena della storia: “tra noi è stato un colpo di fulmine. La prima volta che l’ho visto ho notato il suo sguardo e ho detto ‘mi piace tanto’. Dopo un mese e mezzo siamo usciti e siamo andati a convivere. Siamo stati tre anni a Miami” ricorda. “Noi ci siamo sposati prima in America” confessa Federico. “Volevamo passare del tempo là e quindi abbiamo detto che, se volevamo portare avanti il progetto, dovevamo sposarci. Ci siamo sposati da soli, con due amici. Nessuno lo sapeva. Siamo molto legati alle nostre famiglie, ma ci bastavamo anche se eravamo da soli” aggiunge Clarissa. Federico ammette che il matrimonio e l’unione con la moglie l’ha molto cambiato: “sono sempre stato una persona superficiale e lei mi ha migliorato tantissimo come persona. Ho capito quali sono le cose importanti e quelle a cui bisogna dare peso“.

Christian è un mammone, Arya è molto legata al papà

Lo studio di Verissimo si riempie di tenerezza quando arrivano i due figli della coppia, Christian e Arya. Il quadro famigliare è perfetto. Clarissa ammette di essere felice e di star vivendo un momento magico. “Sogno la serenità per me e per loro. In questo momento non ci manca nulla e so che la vita può essere imprevedibile. Quindi mi godo ogni secondo. Spero che loro possano crescere insieme nell’amore” dice. Christian è in braccio alla mamma, mentre Arya si guarda intorno, vicino al papà. Il maschietto è molto legato alla madre, ma tra Arya e Federico c’è un rapporto simbiotico. Federico conferma: “Come ha detto Clarissa, non ci manca nulla: siamo riusciti a costruire questa splendida famiglia e mi auguro di riuscire a continuare a crescere insieme a lei. Non smetterò mai di ringraziarla perché oggi grazie a Clarissa sono un papà. Spero di vivere questa avventura fino alla fine“.