“Sono riuscita a trasformare l’emozione in carica“.
Clara Soccini, vincitrice di Sanremo Giovani, ha portato la sua energia sul palco del Teatro Ariston con il brano Diamanti Grezzi nella 74esima edizione del Festival di Sanremo. In conferenza stampa, Clara ha descritto questa esperienza come un turbinio di emozioni che sta vivendo con energia. L’uscita del suo album e il suo primo tour sono due traguardi importanti che la attendono e che la riempiono di emozione.
Sono molto felice di come sta andando
“Questo Sanremo mi sta cambiando la vita, così come tutte le cose successe in questo anno. La prossima settimana esce il mio primo album, poi ci sarà il tour. Sono in un turbinio di emozioni e ora questo mi basta. Da piccola guardavo Hannah Montana, il mio sogno era avere una vita come la sua, sono molto felice di come sta andando”.
La musica come obiettivo primario
“Il mio obiettivo è da sempre fare musica. Ho iniziato a fare la modella a 16 anni anche per potermi permettere di vivere a Milano. Sono felice di essere arrivata a fare il cantante, anche l’esperienza di attrice è arrivata grazie alla musica e buttarmi in quella avventura per me è stato molto bello. E per fortuna l’ho fatto.“
Emozione trasformata in energia
Le parole di Clara Soccini dopo la sua esibizione sul palco dell’Ariston: “Sono riuscita a trasformare l’emozione in carica e ieri mi sono sentita a casa. Siamo i primi a metterci dei limiti, a volte è difficile perché pensiamo di non potercela fare e aspiriamo alla perfezione ma si cresce ogni giorno e l’importante è buttarsi e vivere. Il duetto di Clara con Ivana Spagna “Una donna e un’artista che ammiro tantissimo”.