L’opera è basata sul celebre manga pubblicato negli anni ‘80.
City Hunter è l’atteso film Netflix che debutta in Italia il 25 aprile. La piattaforma di streaming ha diffuso il primo trailer ufficiale dell’opera basata sul celebre manga pubblicato per la prima volta negli anni Ottanta.
Azione e divertimento
City Hunter mescolerà azione e divertimento nella Tokyo moderna. L’investigatore privato Ryo Saeba (interpretato da Ryohei Suzuki) si affiancherà alla sorella del suo defunto partner per risalire alle cause della sua morte. Al fianco del protagonista ci saranno Misato Morita e Masanobu Ando.
La sinossi ufficiale
Nella sinossi distribuita da Netflix si legge: “Ryo Saeba è uno ‘sweeper’ che vive nel quartiere Shinjuku e si occupa di ripulire i guai all’interno dello spietato mondo della malavita. Nonostante sia un playboy senza pari con grosse difficoltà a mantenere il sangue freddo in presenza di belle donne, nel momento in cui accetta un incarico lo porta a termine sfruttando una mira infallibile, impressionanti capacità atletiche e una calma invidiabile. Ryohei Suzuki interpreta l’impassibile, folle e malizioso Ryo, mentre Misato Morita dà vita all’eroina Kaori Makimura. Masanobu Ando e Fumino Kimura sono rispettivamente il partner di Ryo Hideyuki Makimura e Saeko Nogami, la splendida detective con un rapporto complicato con il protagonista”.