La coppia Ciro Immobile-Jessica Melena giudici a Drag Race Italia per inviare un messaggio di inclusività
Archiviata la puntata interamente dedicata a Paola e Chiara Iezzi, Drag Race Italia 3 torna questa sera con una quarta puntata totalmente dedicata all’inclusività e al sostegno alla Comunità LGBTQIA+.
Special judge della trasmissione, stavolta, il capitano della nazionale italiana (nonché centravanti della Lazio) Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena.
La presenza della coppia a Drag Race Italia vuole inviare un potente messaggio, ovvero quello che il mondo del calcio abbraccia la diversità e il rispetto per tutte le persone, messaggio di inclusività che non vuole essere limitato solo a Drag Race, ma vuole estendersi anche ai campi sportivi e agli spogliatoi.
Da parte loro, Ciro Immobile e Jessica Melena hanno dichiarato di essere molto felici di essere presenti per sostenere questa causa, al fine di promuovere un mondo più aperto e accogliente:
“Siamo felici noi di essere qui per portare avanti un messaggio di libertà che oggi è molto importante”.
Già lo scorso 7 ottobre, durante la partita Inter-Bologna, il cast del programma si è esibito allo Stadio di San Siro, a dimostrazione che il calcio e la drag culture possono coesistere in armonia.
Le protagoniste di Paramount+ hanno debuttato tra gli spalti, a fianco ai tifosi:
“Siamo state bullizzate, anche da bambine, solo perché non giocavamo a calcio . È un messaggio importante”.