Christian e Ludovica la terza coppia, Raul e Martina la quarta

Christian e Ludovica la terza coppia, Raul e Martina la quarta

Tradimenti, dubbi e troppa gelosia.

La terza coppia di Temptation Island 2024 è composta da Christian e Ludovica. La loro storia d’amore sembra essere stata segnata da un tradimento che ha lasciato Christian profondamente ferito. Invece la quarta coppia sono Martina e Raul che hanno ripreso la loro relazione dopo dieci mesi di separazione.

Christian e Ludovica tradimenti e dubbi

Nel video di presentazione disponibile su Witty, a parlare è soltanto Christian: “Mi chiamo Christian, ho 34 anni, vengo da Vasto e sono fidanzato con Ludovica da un anno e dieci mesi. Scrivo io a Temptation Island perché Ludovina mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che provava verso di me, quando invece poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona. Se l’ho perdonata è perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa”.

Martina, Raul e la gelosia

Martina e Raul stanno insieme da dieci mesi, ma in passato avevano già avuto una relazione. Che era finita proprio a causa della gelosia del ragazzo: “Sono Martina, ho 26 anni e vengo da Roma. Sono fidanzata con Raul da dieci mesi. Scrivo io a Temptation Island perché lui per me è geloso e possessivo tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà”.

Il ragazzo è dell’idea che la convivenza potrà aiutarli

 Raul è invece convinto che la gelosia non sia affatto un problema: “Il nostro problema, che è la mia gelosia, non è in realtà così grave. Non mi ritengo neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e ho voglia di passare più tempo possibile con lei e credo che la convivenza che aiuti invece”.