La nuova incredibile trasformazione dell’attore per “The Bride” di Maggie Gyllenhaal.
Christian Bale interpreterà il mostro di Frankenstein in The Bride, il remake de La moglie di Frankenstein diretto da Maggie Gyllenhaal. La regista ha condiviso i primi scatti per regalare un’anteprima ai fan.
Le foto
Maggie Gyllenhaal ha deciso di condividere su Instagram le prime immagini test dal set di The Bride che ritraggono Christian Bale nei panni del mostro di Frankenstein e Jessie Buckley, nel ruolo della sua sposa. “Vi presento la sposa e Frank”, ha scritto la regista nella didascalia, insieme a un’emoji a forma di cuore nero. Nell’immagine, il mostro di Frankenstein si ravviva i capelli all’indietro ed espone una parte del petto cucito dove è visibile un tatuaggio. Si leggono solo quattro lettere che fanno intendere possa trattarsi della parola ‘hope’, ovvero ‘speranza’, ma la foto è probabilmente studiata per lasciare un po’ di mistero, visto che la giacca non è del tutto discostata dal corpo.
The Bride
The Bride doveva essere inizialmente un film Netflix passato poi a Warner Bros.. Nel cast insieme a Christian Bale e Jesse Buckley ci saranno Penélope Cruz, Peter Sarsgaard e Annette Bening. La troupe del film comprende il direttore della fotografia di Joker, Lawrence Sher. Il film di Maggie Gyllenhaal è ambientato nella Chicago degli anni ’30 e ispirato al romanzo di Mary Shelley del 1818. Nella trama, il mostro di Frankenstein chiede di avere una sposa ma ben presto la donna riportata in vita per esaudire la sua volontà si rivelerà essere più che una semplice compagna, dando vita a una rocambolesca storia d’amore e a un nuovo movimento sociale.