Chris Martin aiuta una fan a raggiungere il concerto

Chris Martin aiuta una fan a raggiungere il concerto

Il cantante dei Coldplay dà un passaggio a una spettatrice con problemi di mobilità.

Chris Martin, il frontman dei Coldplay, ha dimostrato il suo cuore d’oro aiutando una fan di 64 anni, Saundra Glenn, che soffre di osteoartrite e ha problemi all’anca destra, a raggiungere il concerto del Big Weekend a Stockwood Park, nella città inglese di Luton, offrendogli un passaggio in macchina. La donna ha raccontato l’incredibile esperienza su X e in una intervista con la BBC.

Il momento in cui Chris Martin dei Coldplay mi ha vista fare fatica a camminare, ha fermato l’auto e mi ha dato un passaggio. Davvero incredibile. Non riesco a credere sia successo. Che persona meravigliosa. Abbiamo anche chiacchierato un po’”, ha scritto in un post su X Saundra Glenn. La fan soffre di osteoartrite e ha problemi all’anca destra e mentre si dirigeva verso la biglietteria per acquistare il biglietto, ha deciso di fare una pausa vicino a una recinzione, considerando persino di tornare a casa e guardare il concerto da lontano a causa delle difficoltà nel camminare: “Adoro i Coldplay e pensavo che questa fosse la mia unica occasione di vederli nella mia città natale,”.

L’arrivo inaspettato

Secondo quanto riportato dalla BBC, che ha intervistato la donna, Glenn si sarebbe accorta dell’avvicinarsi di una macchina nera mentre si dirigeva al botteghino. La donna ha poi scoperto che nell’auto c’era il frontman dei Coldplay: “La porta si è aperta e ho visto Chris Martin, pensavo di non poter salire e invece lui ha detto che potevo”. Come racconta la donna, è salita e si è seduta accanto a Martin fino all’area artisti, ma il suo supporto non si è fermato lì: “Quando siamo arrivati all’area artisti, ha detto ‘prendi il golf buggy e assicurati che Saundra arrivi a destinazione. Ho incontrato Chris Martin e abbiamo avuto una conversazione meravigliosa. È una persona incredibilmente gentile! Mi ha fatto un gesto di gentilezza che ricorderò per sempre, e ha ridato freschezza a Luton, grazie.”

Durante il tragitto in macchina, la fan avrebbe chiesto al frontman dei Coldplay di dedicare una canzone alla squadra di calcio della città, trasformando la famosa Yellow in Orange. L’uomo ha fatto di più, come riporta BBC, esibendosi in un brano inedito dal titolo Orange, proprio dedicato al Luton Town Football Club.