Chiara Ferragni pubblica un post su Instagram in cui rifà l’iconica scena di Basic Instinct interpretata da Sharon Stone, ma i follower si dividono.
Chiara Ferragni per questo Halloween 2023 ha scelto di vestirsi come il personaggio di Basic Instinct. L’influencer non si è fermata solo al travestimento ma ha riprodotto la celebre scena in cui Sharon Stone accavalla le gambe mostrando le sue parti intime durante l’interrogatorio.
Il video, però, ha suscitato reazioni numerose e contrastanti da parte dei follower. Diverse donne l’hanno attaccata per il fatto che è una madre e dovrebbe evitare di pubblicare contenuti così spinti che un giorno i suoi figli potrebbero vedere. Gente appassionata di cinema l’hanno criticata sostenendo che la Stone sia inimitabile e la sua imitazione risulta essere solo una brutta parodia decontestualizzata.
Non sono mancati, comunque, i complimenti per Chiara Ferragni da parte dei follower da parte di chi ha applaudito l’originalità del travestimento e notato una grande somiglianza tra lei e Sharon Stone.