Chiara Ferragni al fianco di Fedez per la prima puntata di X-Factor
X Factor dà il via alla sua 17esima edizione. La prima, attesissima puntata del talent show è andata in onda ieri, 26 ottobre 2023, ed è entrata immediatamente nel vivo con la sfida tra i dodici concorrenti in gara, suddivisi in quattro squadre, capitanate da Morgan, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Fedez.
Infatti, nonostante il timore che quest’ultimo potesse non farcela a causa delle recenti condizioni di salute, il rapper è apparso piuttosto in forma e abbigliato in look dark: in particolare, spiccava la giacca nera, con applicazioni scintillanti su spalle, maniche e baveri, parte del completo nero della collezione Fall/Winter 2023 di Versace.
Al suo fianco, ovviamente, non poteva mancare Chiara Ferragni: già in passato Chiara era stata, spesso, tra il pubblico del programma, e questa volta torna per dare pieno sostegno al marito, dopo l’ultimo –duro-periodo.
Nella scelta della mise, la Ferragni ha puntato su un look monocromatico, secondo il trend del momento, che prevede la prevalenza di outfit monocolore.
Le foto che ha condiviso sui social la mostrano che indossa un abito lungo marrone, aderente, sui toni del marrone, con maniche lunghe e colletto leggermente rialzato; ovviamente, ci ha abbinato scarpe dello stesso colore. L’influencer ha impreziosito il look con gioielli del suo brand e un super anello Cartier al dito, regalatole da Fedez; il gioiello, parte della linea Panthère, è ornato da 4 smeraldi e 298 diamanti taglio brillante ed il suo costo è stimato oltre 76 mila euro.
In tutti i sensi, dunque, i Ferragnez… hanno brillato sul palco!