Channing Tatum diventa il dio Eros

Channing Tatum diventa il dio Eros

L’attore presto di nuovo al cinema con “Blink Twice”.

Channing Tatum è stato scelto come protagonista della campagna di Eros Energy, la nuova fragranza per uomo di Versace. L’attore, che aveva iniziato la sua carriera come modello, è in un momento di svolta della sua vita lavorativa e personale. Dal 22 agosto, lo vedremo al cinema con Blink Twice, diretto dalla compagna e adesso si gode la soddisfazione di questo nuovo traguardo professionale.

Channing Tatum volto della campagna della fragranza Eros Energy

Channing Tatum, appare nello spot del profumo Eros Energy nelle vesti di Eros, il dio dell’amore. Nello spot lo vediamo mentre corre verso una freccia: una metafora del perseguimento dei desideri e degli obbiettivi. La fragranza ha note di arancia rossa, pepe rosa, ribes nero e patchouli ed è molto piaciuta all’attore che dice: “Penso al profumo come all’ultima guarnizione di un pasto o come alla ciliegina sulla torta. Crei il tuo vestito, ti acconci i capelli e poi per ultimo ti metti il tuo profumo e vai. È una sorta di firma finale sulle tue intenzioni per la giornata“. Tatum ha parlato con Vanity Fair del suo rapporto con Donatella Versace che ama alla follia. “Amo davvero Donatella. È semplicemente un’icona. Non c’è niente di più iconico di lei. Ha visto tutto, ha fatto tutto, ma è sempre lei. Il marchio è ancora di lei e del fratello; è ancora una cosa di famiglia. Io che adesso gestisco le mie attività adoro quando le persone amano davvero quello che fanno e ci mettono anima e passione. Non lo considerano un semplice ingranaggio di un sistema più grande.” ha detto.

Tatum e il film “Blink Twice”

Blink Twice è il film di debutto alla regia di Zoë Kravitz, la compagna dell’attore, che parla dell’esperienza vissuta nell’aver lavorato insieme.  “Zoë è una regista vera. Questo non sembra certo il film di una debuttante. Zoë è una bestia. In un certo senso ero come ossessionato dalla sua mente e dal modo in cui pensava alle cose. È incredibilmente spiritosa e divertente. Alcune persone sono molto cerebrali, guidano con la loro mente e la loro logica. Altre persone lo fanno con il cuore e sono molto intuitive ed emotive. Per me, Zoë è incredibilmente equilibrata in entrambe le cose. È in grado di guidare da entrambi i punti di vista e questo è molto raro, perché dentro la sua testolina ha un cervello incredibilmente grande. Ma ha anche un cuore gigante. È ossessionata dalla creazione e credo che sia questo il punto su cui siamo entrati in sintonia“.