“In famiglia sono le donne che mantengono il timone“.
Carmen Russo, ospite di Silvia Toffanin, ha parlato della crisi attraversata dal marito in occasione della sua partecipazioen al Grande Fratello. Enzo Paolo Turchi, noto coreografo e ballerino, durante i due mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia aveva confidato agli altri conviventi di non sentirsi più all’altezza della moglie.
Carmen Russo: “mio marito si era convinto di non essere l’uomo giusto per me”
In occasione dell’ultima puntata di Verissimo, Carmen Russo ha parlato del marito e della crisi ch elo ha attraversato mentre era nella casa del Grande Fratello. “Io inizialmente mi ero molto dispiaciuta (della sua uscita), perché aveva fatto un bel percorso. Lui è il punto forte della famiglia e per la famiglia farebbe di tutto. Ma ha bisogno del contatto“. Nella casa, Turchi si era lasciato andare ad una confidenza. Pensava che la moglie Carmen si fosse stufata dei suoi problemi e di lui. “In una relazione che dura da 42 anni, è normale che ci siano delle piccole crisi che vanno risolte quotidianamente. Noi le abbiamo sempre superate. Lui si era convinto di non essere l’uomo giusto per me e io gli ho detto: ‘ma come, dopo 40 anni?‘” ha commentato Carmen Russo. La donna ha capito che il reality aveva messo il marito in una condizione di debolezza ed ha riconosciuto che il loro rapporto è cambiato, anche per via della presenza della figlia: “Prima stavamo molto più insieme. Adesso c’è la crescita di Maria. Però lui deve aver sentito una distanza“.
Carmen Russo: “l’amore serve per costruire qualcosa di meraviglioso”
“In famiglia sono le donne che mantengono il timone e non sono una che ama fare molte smancerie. Lui si. Lui è un romantico, una persona che si emoziona e che piange. Io cerco di reagire, lui invece è più sensibile. Riesce a dimostrare, senza nascondersi, quello che è. Ma io lo amo anche per quello. Lo amo come l’ho amato quarant’anni fa“.
Guardando al passato, Carmen Russo ricorda alcuni dei momenti più difficili per la coppia “Il momento più buio che abbiamo passato insieme è legato alla ricerca della gravidanza. I primi anni ho affrontato la cosa con positività. Ma quando hai i risultati delle analisi che ti dicono negativo, è difficile accettarlo. Lui desiderava un figlio. Però pensava anche che noi potessimo vivere bene anche da soli. Era così. Ma io sentivo il desiderio di essere madre“.