Capo Plaza sbarca su Fortnite

Capo Plaza sbarca su Fortnite

Il rapper è il primo artista italiano nella storia del videogioco.

Capo Plaza sbarca su Fortnite.  Dopo Eminem, Ariana Grande e Travis Scott, è il momento del rapper di Salerno, che debutta con un primato: è il primo artista italiano nella storia del videogioco a realizzare un concerto e un’isola personalizzata, interamente dedicata al suo nuovo album Ferite. Per il suo debutto ha scelto Mkers Spa, società di Esports & Gaming leader in Italia.

Un viaggio interattivo

L’isola creativa di Capo Plaza non sarà solo una mappa, ma un viaggio interattivo attraverso il nuovo atteso album in uscita il 3 maggio. I giocatori avranno l’opportunità di esplorare le tracce in anteprima, immergendosi in gameplay e sfide. L’esperienza culminerà in un concerto sull’isola, dove i fan potranno vivere la musica di Capo Plaza in un ambiente virtuale.

Un’esperienza innovativa

Abbiamo condiviso con l’artista la visione del Gaming come un linguaggio di comunicazione per le nuove generazioni”, ha spiegato Thomas De Gasperi, Presidente di Mkers Spa. “L’esperienza innovativa e rivoluzionaria trasporta i giocatori in un emozionante viaggio interattivo, consentendo loro di immergersi nell’universo musicale di Capo Plaza”. Una serie di iniziative uniche e innovative verranno realizzate per festeggiare il lancio dell’isola creativa, iniziando con un corner esclusivo come anteprima presso lo stand Mkers al Romics dal 4 al 7 Aprile.