Caos al Grande Fratello: pugni contro un muro

Caos al Grande Fratello: pugni contro un muro.

La rabbia natalizia di Giuseppe Garibaldi svelata da Beatrice Luzzi.

La mattina del 25 dicembre Beatrice Luzzi ha lanciato al Grande Fratello una rivelazione bomba sulla notte precedente (vigilia di Natale). Si scopre che Giuseppe Garibaldi ha preso a pugni un muro, ferendosi la mano. La domanda che tutti si pongono è: cosa ha scatenato questa reazione? Beatrice ha chiarito di aver semplicemente condiviso le informazioni che le sono state riferite e di non sentirsi responsabile del caos che si è verificato: “Ma ha fatto tutto quel putiferio per quello che è stato detto? Io ho detto solo che mi è stato riferito. Non è una cosa che gli ho detto io, non l’ho pensata, mi è stata riportata. Ma io non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte. Ma è colpa mia se si è fatto male? Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia?”

Ha continuato: “È stato lui a creare il caos, non io. Ho condiviso qualcosa che ha detto un’altra persona, e lui l’ha presa in modo estremamente negativo, con il risultato che si è ferito alla mano. Sono io da biasimare per questo? Se qualcuno prende a pugni un muro e si rompe la mano, è colpa mia?”

Per aggiungere benzina sul fuoco, ha detto: “La sceneggiata l’ha fatta lui. Quando beve… lui ha sempre fatto così, ha fatto di tutto. Volete che vi faccia l’elenco delle cose che ha detto e fatto in questi mesi qui dentro?”.”.

Fiordaliso, che è amica di Garibaldi, ha confermato l’incidente ma non è d’accordo con il ritratto di Beatrice di un burattinaio all’interno della casa. “Sì, del pugno è vero. Però guarda Bea, io non l’ho mai detto e non lo penso nemmeno che ci sia un burattinaio qui dentro. Qui non ci sono dei burattinai e non sono d’accordo. Lui però si è spaccato la mano. Poi ovvio che è colpa di Giuseppe. Che ragionamenti fa a dire che è colpa tua?”.

Tutta la situazione sembra essere nata da una confessione fatta da Marco Maddaloni a Beatrice Luzzi; L’atleta ha rivelato che il burattinaio che manipola gli altri concorrenti all’interno della casa altri non è che Giuseppe Garibaldi. Proprio dopo questo confronto con Beatrice, rientrata da poco in casa, il bidello calabrese sembra aver avuto un esaurimento nervoso. “Ma cosa c’entro con me? Non gli ho dato un pugno… Mi hanno detto che si era fatto male alla mano. Ho subito risposto che se si fosse fatto male doveva andare in ospedale”, ha aggiunto la Luzzi.

Sfortunatamente, gli spettatori hanno assistito solo a una parte di questi eventi poiché, secondo la politica della rete, il live streaming del Grande Fratello termina alle 2 del mattino, riprendendo la mattina. Chissà cos’altro potrebbe essere successo nel frattempo?