Arriva in Italia la storia dell’autrice della celebre serie TV.
Candace Bushnell, l’autrice del celebre Sex and the City, racconta attraverso uno spettacolo teatrale le tappe della sua vita, artistica e personale, che l’hanno portata alla realizzazione di quella che è diventata una delle serie televisive più iconiche di sempre. Lo spettacolo arriva per la prima volta in Italia, facendo tappa a Milano e Trieste.
La storia di Candace Bushnell a teatro
True Tales of Sex, Success and Sex and the City è il titolo dello spettacolo teatrale che racconta la vera storia di Candace Bushnell, celebre autrice di Sex and the City. Passando attraverso la vita, la carriera e le aspirazioni della mamma di Carrie Bradshaw, lo spettacolo in lingua inglese è sottotitolato in italiano. Già andato in scena al Teatro Arcimboldi di Milano il 21 febbraio, lo spettacolo si ripeterà al Politeama Rossetti di Trieste il 23 febbraio. Come dichiarato dalla stessa Candace Bushnell in una recente intervista rilasciata a Skytg24, il complimento più grande ricevuto rispetto lo spettacolo teatrale è stato: “uno show che è fonte di ispirazione”.
I motivi per vedere lo show secondo Candace Bushnell
In una recente intervista rilasciata a Skytg24, Candace Bushnell ha definito lo spettacolo teatrale come “divertente, stimolante e un po’ commovente”. Ha poi spiegato: “Racconta la storia di una donna alle prese con il lavoro, l’amore, la passione. Una donna che vive in una città che non dorme mai, sempre stimolante e veloce. In tanti mi dicono che si sono visti nelle mie descrizioni, quindi credo che questo show darà modo a molte persone di rivivere dei momenti. E io ne sono molto felice”.
Secondo l’autrice di Sex and the City è uno spettacolo che è possibile vedere anche per i più giovani, in modo particolare le donne: “Penso che ‘Sex and the City’ racconti la storia di donne di tutte le età, con gli stessi problemi, avventure e disavventure. Questo spettacolo ‘True Tales of Sex, Success and Sex and the City’ è davvero l’origine di ‘Sex and The City’: parla di come l’ho creato, di quanto mi sono impegnata per raggiungere i miei obiettivi, del perché ho inventato Carrie Bradshaw e cosa è accaduto nella sua vita, che di fatto è la mia. Unisco gli eventi della mia vita, io che arrivo a New York con la volontà ferrea di farcela, ad alcune storie piuttosto sfacciate, ma ben bilanciate”.