L’attore turco: “È un riconoscimento importante per me”.
Can Yaman riceve un importante riconoscimento. L’attore turco è volato a Cádiz, in Spagna, per ricevere il Premio Onorario Internazionale durante il South International Series Festival.
Le parole dell’attore
Can Yaman è stato premiato per il suo impegno e per la sua carriera in ascesa. L’attore si è presentato sul palco con look total black molto elegante, lasciando i capelli lunghi in una mezza coda alta, e la camicia leggermente sbottonata. “È gratificante ricevere un premio internazionale, un riconoscimento importante per me”, ha dichiarato l’attore quando ha ricevuto il Premio de Honor. Can Yaman è stato accolto calorosamente dal pubblico, che ha dimostrato grande entusiasmo per il suo lavoro e il suo talento.
Il tour promozionale
Can Yaman partirà a breve per un tour internazionale per la promozione della nuova serie che lo vede protagonista, El Turco. La serie El Turco è tratta dal libro di Orhan Yeniaras, che racconta le avventure di Yenicer Hasan Balaban, un predone che nel 1683, al termine del secondo assedio ottomano di Vienna, decide di stabilirsi nel comune trentino di Moena. Qui Balaban si trasforma da fuorilegge a eroe, liberando gli abitanti del villaggio dallo sfruttamento dei feudatari locali.