Decine di fan attendono da ieri di poter incontrare l’attore turco.
Can Yaman è nella cittadina di Albano Laziale per le riprese di Sandokan, e i fan in delirio da ieri sono radunati lungo via Saffi in attesa di poter incontrare il nuovo idolo delle fiction TV.
I suggestivi Cisternoni
Come riportato da Castellinotizie, le riprese del film prodotto dalla Luxvide Fiat Spa si svolgono all’interno dei suggestivi Cisternoni, gioielli architettonici di epoca romana, situati nel cuore della città di Albano. Queste antiche strutture, costruite dall’imperatore Settimio Severo tra il II e il III secolo d.C., stanno fornendo uno scenario congeniale per portare in vita le avvincenti vicende del temerario Sandokan. Albano è stata scelta come location per consentire lo svolgimento delle riprese in tutta tranquillità, garantendo il massimo della qualità artistica per le scene previste. I Cisternoni saranno riservati esclusivamente per la produzione cinematografica fino a giovedì 16 maggio, mentre il team di produzione si occuperà dell’allestimento e del ripristino dei luoghi con la massima precisione. Anche se per ora non c’è stato alcun contatto tra l’attore turco e i suoi numerosi fan, tutti coloro che stanno sostando lungo la strada sperano che Can Yaman possa ricompensare la loro lunga attesa con un selfie o un autografo al termine delle riprese.
Un progetto che farà sognare
L’amministratore Delegato di Lux Vide Luca Bernabei ha dichiarato: “Sandokan è un progetto di grande intrattenimento che farà sognare gli spettatori conducendoli in mondi lontani e incontaminati. La serie ha attraversato un lungo processo di sviluppo che ci ha permesso di adattare l’iconica saga in una serie TV internazionale con un approccio fortemente contemporaneo“. Adattamento della storica saga scritta da Emilio Salgari, vede Can Yaman indossare i panni del protagonista, reso celebre in tutto il mondo negli anni Settanta da Kabir Bedi. Le riprese si terranno anche in Calabria, dove è già iniziata la costruzione della colonia inglese di Labuan nell’area industriale di Lamezia Terme, e che farà da scenografia per parte delle riprese.