Il divo turco ha spiegato in un post gli impegni che dovrà affrontare nel 2024.
Can Yaman ha voluto tirare le somme dell’ultimo anno, preparandosi psicologicamente con un 2024 che lo vedrà protagonista di Sandokan, l’atteso remake dell’omonima serie tv degli anni Settanta. Il divo turco ha voluto spiegare ai suoi fan la preparazione fisica che ha dovuto affrontare per poter interpretare i suoi personaggi fino ad oggi.
Preparazione fisica
Le fan sognano il ritorno dell’attore sul piccolo schermo dopo la lunga assenza assenza, poiché ad oggi nessuno dei suoi progetti è ancora andato in onda. Can Yaman in un post sui social ha scritto: “Questo sono io sfinito con i pensieri sfocati che mi fanno compagnia. Ecco alcune soddisfazioni per me sull’orlo del 2024: Il Turco (100-102 kg) , Break the Wall Tour, Viola Come il Mare 1-2 (91-93 kg). Questo è un sacco di lavoro uno dopo l’altro! Quindi devo chiudermi un po’ prima dei preparativi per Sandokan nel nuovo anno”, ha commentato soddisfatto del suo percorso l’attore.
Il ritorno di Sandokan
Sul ruolo che lo vedrà impegnato per Sandokan l’attore ha sottolineato: “E tanto per farvelo sapere, ho dovuto essere su pesi diversi per ruoli diversi, e Sandokan mi richiederà di perdere ancora di più come circa 85-86 kg probabilmente, non so forse anche di più… Quindi ho bisogno che tutti voi mi auguriate buona fortuna per i prossimi due show televisivi che tutti potranno godersi nel nuovo anno e ancora incrociate le dita per farmi vedere attraverso le riprese della serie Sandokan senza alcun tipo di infortunio grave visto il processo di avere una nuova fisicità e iniziare un viaggio interno in me stesso per far emergere il miglior aspetto e l’atteggiamento per il ruolo”.