Il cantante ha conquistato l’Europa con la sua tournée in quattro tappe.
Calcutta, dopo aver conquistato l’Europa, pronto a partire con il suo Relax Tour dell’estate 2024 in Italia, che prevede tredici esibizioni live.
Le tappe dell’estate
Il Relax Tour Estivo di Calcutta partirà il 22 giugno allo stadio comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, e vedrà il cantautore esibirsi in tredici concerti nelle principali città e festival italiani, tra cui Rock in Roma, Lucca Summer Festival e Milano Summer Festival. Sull’onda del successo del tour europeo, il pubblico ha accolto il ritorno dell’artista sul palco con grande entusiasmo. Infatti il Relax Tour ha già registrato il tutto esaurito nelle date di Rock in Roma, Lucca Summer Festival, Villafranca di Verona, Cosenza e Palermo. Il cantautore originario di Latina, noto per la sua voce unica e le sue canzoni cariche di emozioni, porterà in giro per il paese i brani del suo nuovo disco, oltre ai successi che hanno segnato la sua carriera.
Il Relax Tour Europeo
Con il Relax Tour Europeo Calcutta ha conquistato l’Europa. La prima esibizione è partita con il sold out giovedì 6 giugno a Barcellona, con seconda tappa nel Regno Unito il 09 giugno all’O2 Forum Kentish Town di Londra. Terza tappa in Francia l’11 giugno, a L’Olympia di Parigi, accolto con un altro sold out. Il “Giro in Europa” si è concluso in Svizzera oggi 13 giugno all’X-Tra di Zurigo. Biglietti ancora disponibili.