Monica Bellucci e Tim Burton sfilano, mano nella mano, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma
Monica Bellucci e Tim Burton fotografati mano nella mano sul Red Carpet della Festa del Cinema: il primo Red Carpet di coppia, e questa volta a Burton tocca solo il ruolo di accompagnatore.
La Bellucci sfila, infatti, a fianco ai colleghi attori che hanno condiviso con lei il set dell’ultimo capitolo di Diabolik, firmato dai fratelli Manetti. In questo nuovo film, dal titolo Diabolik – Chi sei?, l’attrice italiana recita la parte di Altea, la compagna di Ginko.
Questa è, di fatto, la loro prima apparizione ufficiale come coppia: negli ultimi quattro mesi, infatti, i due si sono frequentati di nascosto, prima che la loro storia d’amore fosse finalmente rivelata, immortalati dal settimanale francese Paris Match.
Intervistato ai microfoni della Rai, il regista ha rivelato che essere a Roma con la sua compagna è “la cosa più bella che gli sia mai successa”.
È passato circa un anno dal colpo di fulmine, scoccato il 21 ottobre 2022 al Lumière Film Festival di Lione: ai tempi, l’attrice si espresse così:
“Tim Burton mi fa pensare molto a Fellini perché ha una grande immaginazione. I suoi film ci permettono di sognare”.
Recentemente, il sogno di Monica di lavorare col papà di Edward Mani di Forbice si è realizzato: infatti, l’attrice è nel cast di Beetle Juyce 2, attesissimo sequel del primo film degli anni del 1988, la cui uscita è prevista per il 6 settembre 2024.
Tuttavia, non soltanto il cinema li lega, ma anche una forte passione; secondo il magazine Oggi, infatti, sembra che la coppia abbia trascorso 48 ore di passione ininterrotta, tra l’albergo di lui e la casa di lei ai Parioli.
Da parte sua, la Bellucci dichiara:
«Ho trovato in Tim uno spirito meraviglioso, un’anima spettacolare, qualcuno con cui condividere un mondo da sogno»
L’amore della coppia Burton-Bellucci è dunque, finalmente, venuto allo scoperto, e da ieri ha avuto una conferma anche sui social, grazie al post pubblicato dalla stessa attrice su Instagram.
Quale sarà il prossimo passo? Sembra che una convivenza sia nell’aria.