In un post su Instagram l’ex portiere juventino ha spiegato le motivazioni.
Buffon e Ilaria D’Amico, slittano le nozze. Il che non significa che il matrimonio non ci sarà, ma che verrà o anticipato oppure rimandato. In un’intervista al Corriere della Sera, l’ex portiere juventino ha parlato di vari aspetti importanti della sua vita, in primis il lavoro e l’amore.
Gli Europei 2024
Attualmente Buffon ricopre il ruolo di capo della delegazione della Nazionale e per questo si sta preparando agli Europei 2024 in Germania. “Ho fatto il corso da direttore sportivo. A gennaio inizio un corso intensivo alla Bocconi in business administration e, finalmente, mi butto in una full immersion di inglese per poter dimenticare il livello scolastico che mi ha sempre tenuto in piedi ma con disagio”, ha spiegato.
Le nozze in arrivo
Presto arriveranno anche le nozze con Ilaria D’Amico, sua compagna da oltre dieci anni. I due avrebbero dovuto sposarsi a giugno di quest’anno, ma ci sarà un cambiamento di programma proprio a causa delle gare dell’Italia agli Europei 2024. In un post su Instagram, Buffon ha scritto un messaggio: “Sono 10 anni che stiamo insieme, siamo molto sereni e felici. Questa è la cosa più importante. Volevamo sposarci nel giugno 2024, ma per via dell’Europeo o slitta o anticipiamo, non abbiamo ancora deciso”.