La popstar ha smentito sui social le voci su un suo nuovo album.
In un post su Instagram, Britney Spears ha smentito le voci secondo cui sarebbe al lavoro su un nuovo album. La popstar ha affermato che non ha alcuna intenzione di tornare nell’industria musicale, ma che sta comunque scrivendo canzoni per altri artisti come ghostwriter. Infine, Britney Spears ha fatto riferimento al suo libro autobiografico, The Woman in Me, per chiarire alcuni falsi rumors: “Si dice anche che il mio libro è stato pubblicato illegalmente senza la mia approvazione e questo è lontano dalla verità”, ha scritto.
Non ci sarà nessun nuovo album
Britney Spears ribadisce ancora che con la musica ha chiuso: “Giusto per essere chiari, la maggior parte delle notizie sono spazzatura!!! Continuano a dire che mi rivolgerò a persone a caso per fare un nuovo album… Non tornerò mai più nell’industria musicale!!! Per quelli di voi che hanno letto il mio libro, ci sono tantissime cose che non sapete su di me… ho scritto più di 20 canzoni per altre persone negli ultimi due anni!!! Sono un ghostwriter e sinceramente mi diverto così!!!”
Gli obiettivi per il futuro
E infine, la popstar fa sapere che ha altri obiettivi da raggiungere: “Portare avanti la mia carriera musicale non è il mio obiettivo in questo momento. È tempo per me di non essere qualcuno che gli altri vogliono; è ora di ritrovare davvero me stessa”.