Britney Spears e il bacio con Ben Affleck

Britney Spears e il bacio con Ben Affleck

La popstar in un post (poi rimosso) parla di una notte folle con l’attore.

Britney Spears ha fatto sapere di essersi baciata una volta con Ben Affleck, solo per poi dimenticare quando e come sia successo. La popstar lo ha ammesso in un pubblicato sul suo profilo Instagram.

Il post rimosso

La cosa strana è che dopo poco tempo Britney Spears ha rimosso il post. Non è la prima volta che la popstar americana pubblica i suoi post social per poi in un secondo momento cancellarli. “Bellissima foto di me, Ben Affleck e Diane Warren anni fa”, recita la didascalia su una foto in bianco e nero. “Lui è un attore incredibile. Ho mancato di menzionare che sono uscita con Ben quella notte… sinceramente mi ero dimenticata… cavolo, è folle! Vorrei potervi raccontare quello che è successo prima ragazzi! Mamma mia, sono una “gossip girl”… In realtà, me lo sono dimenticata”.

Quando è stata scatta la foto?

Non si sa quando sia stata scattata la vecchia foto. Secondo una ricostruzione del Daily Mail, Ben Affleck aveva un pizzetto identico a quello che portava nel 1999. Quell’anno l’attore americana compì ventisette anni ad agosto, mentre Britney Spears ne compì diciotto a dicembre.  Da allora la star si è sposata tre volte: Jason Alexander, Kevin Federline e Sam Asghari. Attualmente sta per divorziare da Asghari