Bradley Cooper, procione sexy

Rubati alcuni scatti di Bradley Cooper travestito da Rocket per la notte di Halloween

Come ti vestiresti per incontrare un tuo ex? Sembra che, ieri notte, Bradley Cooper abbia rivisto la sua ex, Irina Shayk. I due sono stati avvistati passeggiare in una circostanza… molto particolare. Ma facciamo un passo indietro…

Nei giorni scorsi, abbiamo parlato molto delle mise scelte dalle celebrità per questo Halloween 2023; tuttavia, era sfuggito al nostro radar l’interessante travestimento di Bradley.

L’attore e la sua ex, infatti, sono apparsi in uno scatto rubato travestiti da… procioni. Non dei procioni qualsiasi, in effetti, bensì da Rocket Raccoon, personaggio di Guardiani della Galassia, film firmato da James Gunn; personaggio di cui Cooper è, appunto, la voce.

A suo tempo, quando gli fu affidato il ruolo nel 2013, Bradley Cooper ha raccontato questo riguardo alle sue ispirazioni per il ruolo di Rocket:

“Il mio personaggio è nato parlando a lungo con lui (James Gunn, ndt). Non conoscevo il fumetto, ma adesso lo adoro e mi piace il mio personaggio. E’ incredibile. Quando l’abbiamo creato ci siamo chiesti che accento dargli, se farlo parlare con un accento cockney o meno. Adesso siamo in fase creativa, ma ben presto saremo pronti”

Bradley Cooper e Irina Shayk sono stati visti camminare per le strade di New York, la notte scorsa, insieme alla loro figlioletta di sei anni, Lea De Seine, che hanno accompagnato a fare “dolcetto o scherzetto”.

Il sito Just Jared ha condiviso i primi scatti, ma video e fotografie dei due hanno già fatto il giro del web.