La storia tra l’attore e la top model giunge a una svolta.
Gigi Hadid e Bradley Cooper stanno davvero facendo sul serio. Quello tra la modella e la star di Hollywood era parso ai più come un flirt passeggero, ma sembra che le cose siano evolute rapidamente, e che la relazione sia ora giunta ad una svolta. Una fonte vicina alla coppia ha, infatti, dichiarato che, sebbene la coppia sia uscita insieme per la prima volta solo in ottobre a New York, la relazione tra i due è diventata seria piuttosto velocemente. Al punto di prendere addirittura casa insieme. Secondo quanto riportato dal magazine Page Six, infatti, l’attore avrebbe appena acquistato una villa a New Hope, Pennsylvania, proprio vicino alla tenuta di famiglia di Gigi Hadid, dove è situato l’allevamento di cavalli da 4 milioni di dollari della madre della modella, Yolanda.
A casa di Taylor Swift
Come accennato, Bradley Cooper e Gigi Hadid erano stati visti insieme per la prima volta lo scorso ottobre 2023, quando le due celeb hanno cenato insieme in un locale nel West Village, per poi andare via con la stessa macchina. Successivamente, si è vociferato delle loro fughe d’amore nella villa della comune amica Taylor Swift, che avrebbe messo a disposizione della coppia la sua casa di Rhode Island.
Le gite in Pennsylvania
Lo scorso ottobre, poi, Bradley Cooper e Gigi Hadid hanno iniziato a fare delle piccole gite “fuori porta insieme”; una di queste è stata proprio in Pennsylvania, dove avevano alloggiato nel lussuoso hotel River House at Odette’s. Ed è probabilmente in questa occasione che la modella ha mostrato all’attore i luoghi della propria infanzia (in realtà, anche Bradley Cooper ha radici profonde in Pennsylvania: è nato ad Abington Township, vicino a Filadelfia).
Il nido d’amore
L’acquisto di questa nuova casa, dunque, sarebbe per l’attore un gesto importante per avvicinarsi ancora di più alla sua fidanzata e alle sue origini. Ma non solo: sempre secondo fonti vicine alla coppia, sembrerebbe che questo nuovo nido in Pennsylvania faccia parte dei piani che i Bradley Cooper e Gigi Hadid starebbero facendo per il futuro, confermando la serietà della relazione.