Brad Pitt ha una nuova compagna

Brad Pitt e la nuova compagna

Ecco chi fa nuovamente battere il cuore dell’attore americano

Brad Pitt, 59 anni, avrebbe trovato l’amore. Lui è l’affascinante biondo di Hollywood, lei è una bellissima e famosa designer di gioielli. La coppia perfetta per scatenare il gossip. La fortunata è Ines de Ramon, una designer di gioielli di 32 anni presidente di un noto marchio di alta gioielleria. Ines è aureata in economia aziendale ed è stata sposata in precedenza con l’attore Paul Wesley noto per il suo ruolo in The Vampire Diaries. I due si sono separati nel settembre 2022.

L’inizio della relazione

Brad Pitt e Ines de Ramon si sarebbero conosciuti per la prima volta nel novembre 2022, quando sono stati avvistati insieme a un concerto di Bono con Cindy Crawford, Rande Gerber e Sean Penn. Secondo fonti, questa è la prima vera storia d’amore di Brad dopo il suo divorzio da Angelina Jolie avvenuta sette anni fa. Stando a quanto riferisce una fonte del magazine americano People: “La star hollywoodiana presenta la de Ramon come la sua nuova fidanzata”. L’insider avrebbe anche svelato che i due “stanno benissimo insieme”, dopo un anno circa di frequentazione e che “Ines rende Brad molto felice”.

Prima apparizione pubblica nel 2023

La prima apparizione pubblica insieme al 12esimo LACMA Art+Film Gala pochi giorni fa, anche se Brad e Ines insieme per le foto durante l’evento.