È uscito “Forever”, ma il cantante non potrà esibirsi per problemi alle corde vocali.
Bon Jovi ha pubblicato il suo sedicesimo album dal titolo Forever. Grande gioia per i fan ma anche delusione, poiché il rocker ha annunciato che non ci sarà un tour.
Alzare il volume e sentirsi bene
Il nuovo album è stato anticipato dai singoli Living Proof e Legendary, e arriva a quattro anni di distanza dall’ultimo disco 2020. Come lo stesso Jon Bon Jovi ha dichiarato, questo disco “è un ritorno alla gioia. Dalla scrittura al processo di registrazione, questo significa alzare il volume e sentirsi bene”. Eppure Forever ha avuto una lunga lavorazione anche per via dei gravi problemi vocali che hanno fermato il cantante. L’intervento subito nel 2022 è andato bene, e il successivo periodo di recupero gli ha permesso di registrare questo disco, ma non ci saranno esibizioni live.
La voce sta migliorando
Bon Jovi in un’intervista a The Guardian ha dichiarato che “la possibilità di partire per un tour con la sua band al momento non è assolutamente sul tavolo”. Il cantante si è detto ottimista perché indubbiamente la sua voce è migliorata, permettendogli di registrare il disco e di esibirsi live nel programma American Idol.