Billie Eilish sogna Christian Bale e lascia il fidanzato

Billie Eilish sogna Christian Bale e lascia il suo fidanzato.

Conquistata dal fascino di Batman, lo considera “una rivelazione”.

Sembra che Billie Eilish abbia avuto un’esperienza onirica piuttosto rivelatrice! Durante un’intervista al podcast Oscars di Amelia Dimoldenberg, Billie Eilish ha confessato che un sogno su Christian Bale l’ha portata a riconsiderare la sua relazione sentimentale e a lasciare il suo fidanzato.

L’influenza di Christian Bale

La cantante e il fratello Finneas O’Connell erano ospiti del programma radiofonico The Late Late Show with James Corden quando la conversazione ha preso una piega inaspettata. Mentre si discuteva di film di supereroi, la conduttrice ha chiesto se la canzone Ocean Eyes fosse ispirata all’attore Cillian Murphy, noto per il suo ruolo in Batman Begins. Eilish e Finneas hanno scherzato sul fatto che fosse effettivamente così, e a quel punto Billie Eilish ha sottolineato di avere un debole nei confronti di Batman, che considera il suo “vero amore”.

Supereroi e sogni rivelatori

Di supereroi non sa granché, ma il Cavaliere Oscuro è nel suo cuore. Eilish ha rivelato che, poco tempo prima, aveva fatto un sogno su Christian Bale, l’attore che ha interpretato Batman nella trilogia di Christopher Nolan. Nel sogno, Bale si trovava in un piccolo bar sotto la luce del sole e, secondo la cantante, questo sogno le ha fatto capire che doveva lasciare il suo ragazzo di allora.

I social si sono inondata di meme e battute

Mentre il fratello Finneas non riusciva a trattenere le risate di fronte alla sua confessione, Billie Eilish ha ribadito con fermezza la serietà del suo racconto. Nel momento in cui si è svegliata ha capito che era finita. Billie Eilish ha preferito mantenere il riserbo sull’identità del suo ex fidanzato. Tuttavia, diversi indizi, come i paparazzi che li hanno immortalati insieme nel 2022, suggeriscono che si tratti di Jesse Rutherford, frontman della band The Neighbourhood. E chissà se Christian Bale verrà mai a conoscenza di questa storia…