“Vorrei che nessuno sapesse nulla della mia vita sentimentale”.
Billie Eilish ha recentemente confessato a Vogue di non voler più parlare della sua sessualità con i media. La cantante, che ha iniziato il tour del suo ultimo album Hit Me Hard and Soft, aveva parlato anche dell’onanismo.
Pentita di aver parlato con la stampa
Nel dicembre 2023, Billie Eilish aveva fatto coming out, rilasciando un’intervista a Variety in cui parlava della sua sessualità e dichiarava di essere bisessuale. La cantante, infatti, parlando delle donne aveva dichiarato: “Le amo molto. Le amo come persone. Sono attratto da loro come persone. Ne sono attratta per davvero. Ho una profonda connessione con le donne della mia vita. Ne sono fisicamente attratta, ma allo stesso tempo ne sono intimidita per la loro bellezza e la loro presenza“. Un anno dopo da queste dichiarazioni, la cantante è tornata sui suoi passi e si è detta molto pentita di aver parlato della sua sessualità con i media.
Eilish: “non parlerò mai più della mia sessualità”
Billie Eilish ha confessato recentemente a Vogue di non voler mai più parlare della sfera sessuale. “Vorrei che nessuno sapesse nulla della mia sessualità o della mia vita sentimentale. Mai, mai, mai. Spero che non lo facciano mai più. E non parlerò mai più della mia sessualità. E non parlerò mai più delle persone con cui esco”. In primavera, Rolling Stone l’ha citata più volte descrivendo le gioie dell’onanismo e il suo apprezzamento per il corpo femminile. Queste notizie hanno trovato eco in diverse riviste scandalistiche. “Credo di sottovalutare anche il fatto che le cose che dico saranno gonfiate nelle più grandi notizie di tutto il mondo“, ha detto Billie Eilish. “È così innaturale. Siamo tutti bambini. Siamo tutti bambini piccoli che crescono e imparano noi stessi“.